Bragas
BRAGAS opera dal 1967 nel campo del commercio e della distribuzione di Gas di Petrolio Liquefatto (GPL), originariamente in bombole poi, a partire dalla fine degli anni ’80 anche in serbatoi.
Può contare su un proprio deposito di stoccaggio di GPL con capacità di oltre 450 metri cubi, moderno e sicuro; questo le garantisce ampia disponibilità di prodotto in qualunque periodo dell’anno e con qualunque condizione climatica. Serve una vasta clientela disseminata tra le province di Cuneo, Asti, Alessandria e Torino e offre un servizio di assistenza tempestivo e altamente qualificato.
Molti comuni e complessi residenziali, non raggiunti dal metano, si sono affidati a BRAGAS per la realizzazione e la gestione di reti canalizzate di GPL, così che gli utenti possano godere di tutti i vantaggi di un servizio di gas mediante rete di distribuzione.
L’ufficio tecnico interno offre servizi di consulenza e progettazione di impianti a gas, con la realizzazione e la certificazione di impianti personalizzati. BRAGAS dispone di personale abilitato ad eseguire esami di spessori sui serbatoi per le verifiche decennali. E’ inoltre qualificata per eseguire tutte le pratiche amministrative e di prevenzione incendi, necessarie per l’installazione di serbatoi.