Pratiche Burocratiche Impianti gas

Attestazione ai fini antincendio

Il nostro ufficio tecnico è abilitato ad istruire ed espletare tutte le pratiche amministrative e burocratiche relative al rilascio delle autorizzazioni necessarie per l’installazione di box bombole e serbatoi.

Collaboriamo con i migliori professionisti nel ramo della Prevenzione Incendi e chiunque si può rivolgere a noi per la soluzione di problemi in merito al rispetto di normative e procedure burocratiche. Seguiamo altresì pratiche comunali quali S.C.I.A.,  “Galasso” e possiamo occuparci anche delle denunce ad INAIL (prima ISPESL) per le centrali termiche di elevata potenzialità, così come il disbrigo delle istanze agli Uffici delle Dogane per l’ottenimento di benefici fiscali (GPL “defiscalizzato”).

Di seguito riportiamo alcuni documenti utili al rilascio delle autorizzazioni VVF necessarie per l’installazione dei serbatoi GPL.

Di seguito potete scaricare la dichiarazione da compilarsi in regime di autocertificazione per poter beneficiare della riduzione di accisa sul GPL in particolari zone geografiche (ai sensi Legge 23 dicembre 1999 n. 488).