Assistenza tecnica Gas

Garantiamo una assistenza tecnica totale su tutti i nostri prodotti e le nostre installazioni, a partire dagli impianti più complessi sino ai singoli articoli.

La nostra clientela di piccoli serbatoi può essere sicura di avere alle spalle una organizzazione efficiente che tiene sotto controllo tutte le scadenze di manutenzione programmata come la sostituzione delle valvole di sicurezza ed il controllo periodico della protezione catodica dei serbatoi interrati tipo “Epox”.

Disponiamo di personale con certificazione di 2° livello ASNT e CICPND per eseguire controlli mediante ultrasuoni degli spessori dei serbatoi.

Eseguiamo pertanto, in collaborazione con le Autorità preposte in materia, le verifiche decennali di integrità dei serbatoi per il loro ricollaudo.
Siamo in grado di offrire questo ulteriore servizio alla nostra clientela di piccoli serbatoi e possiamo occuparci anche del problema di chi, pur non essendo nostro cliente ma avendo il serbatoio di proprietà, fosse interessato, dopo dieci anni, ad ottenerne il ricollaudo.

I nostri tecnici sono a disposizione per risolvere ogni problema ed anche per fornire consulenze gratuite circa l’ottimizzazione degli impianti termici. Due numeri verdi sono sempre attivi per fronteggiare eventuali emergenze o situazioni eccezionali durante le ore notturne e la domenica.

Addetti stabilimento
Autisti consignee gas