La BRAGAS opera dal 1967 nel campo del commercio e della distribuzione di Gas di Petrolio Liquefatto (GPL), originariamente in bombole poi, a partire dalla fine degli anni ’80 anche in serbatoi.

In parallelo viene da sempre condotta l’attività di vendita all’ingrosso di apparecchiature a gas come stufe, fornelli, cappe, articoli tecnici per GPL ed attrezzature da campeggio.

Può contare su un proprio deposito di stoccaggio di GPL con capacità di oltre 450 metri cubi, moderno e sicuro; questo le garantisce ampia disponibilità di prodotto in qualunque periodo dell’anno e con qualunque condizione climatica. Serve una vasta clientela disseminata tra le province di Cuneo, Asti, Alessandria e Torino. Offre un servizio di assistenza tempestivo e altamente qualificato.

Molti comuni e complessi residenziali, non raggiunti dal metano, si sono affidati alla BRAGAS per la realizzazione e la gestione di reti canalizzate di GPL, così che gli utenti possono godere di tutti i vantaggi di un servizio di gas mediante rete di distribuzione.

L’ufficio tecnico interno offre servizi di consulenza e progettazione di impianti a gas, con la realizzazione e la certificazione di impianti personalizzati. La BRAGAS dispone di personale abilitatoad eseguire esami di spessori sui serbatoi per le verifiche decennali. E’ inoltre qualificata per eseguire tutte le pratiche amministrative e di prevenzione incendi, necessarie per l’installazione di serbatoi.
L’esperienza nel settore GPL, l’affidabilità e la puntualità del rifornimento, la certezza dell’assistenza tecnica, l’offerta di una ampia gamma di servizi, la trasparenza e la correttezza dei prezzi sono le migliori credenziali della BRAGAS, gli elementi per i quali tutti possono contare su di noi.